Nuove immagini per Eselmir

Come precedentemente parlato in una passata news, arrivano ulteriori immagini per il titolo in sviluppo a stampo Ticinese. In sviluppo presso la Stelex Software, in collaborazione con lo scrittore Sebastiano B. Brocchi autore di “Le memorie di Helewen” uscito l’anno scorso, Eselmir è una sorta di spin off ambientato nel suddetto libro. La vicenda è distaccata dalla trama principale della saga di Brocchi, nel videogioco infatti sarà una sorta di storia parallela che fungerà da database a chi vorrà approfondire i dettagli del mondo dei Pirin.

Le immagini esclusive che seguono questa news riguardano il making of del titolo Svizzero Italiano. Nella fattispecie si trattano di disegni svolti dallo scrittore che vedono protagonista una scultura presente nell’ambientazione fantasy del titolo targato Stelex. Dal disegno effettuato a mano segue direttamente il rendering digitale, entrando a far parte nel mondo fiabesco dei Pirin.

Scritto da : Pusti

Avvocato, sportivo e gaymer. Tra le varie passioni e attività, quella relativa ai videogiochi e al divertimento ludico da tavolo (boardgame) è intramontabile. Fedele al marchio Nintendo, giocatore su PC e amante del VR senza fili (Oculus Quest), Pusti è uno degli storici redattori di Joypad.ch

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch